Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
[QUOTE=Panda2016;555267]
Citation:
Envoyé par
maicol72
A chi dovesse servire qui
WeTransfer[/S
Scusate non è completo mi dice corrotto .
Chi mi può aiutare per scaricare la versione attuale ?
Grazie in quanto la scarica ma non la apre dà errore demaged !!!!
Quello che ho notato è da 6,9 M byte, invece dovrebbe essere almeno di 14 M byte .!!!
Grazie comunque del vostro supporto .
Magari non stai usando un programma di estrazione aggiornato.
https://we.tl/t-NEOsi7m3iW
Qui c'è il bin
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Grazie maicol72 ora è ok .
Ho visto che con l'ultimo firmware, il V2481, hanno risolto parecchi problemi e mi sembra che abbiano anche allungato la scadenza del server.
Citation:
Envoyé par
thissat
Ho visto che con l'ultimo firmware, il V2481, hanno risolto parecchi problemi e mi sembra che abbiano anche allungato la scadenza del server.
Non ho notato questo, ma va che è una meraviglia.
Aggiornamento settings Giorgio Team di Luglio
BWARE - RX89 - Digital-News
Citation:
Envoyé par
david68
Non ho notato questo, ma va che è una meraviglia.
Di RX8900 bloccati ne ho visti diversi e tutti sono andati a posto con le varie procedure di sblocco qui pubblicate. Purtroppo un mio cliente ha aggiornato il suo online e adesso resta acceso solo con le 3 spie frontali. Ho provato con romnew.bin, ma non parte il download. Sarà possibile recuperarlo in qualche modo, magari con il cavo null modem?
Qualcuno é così gentile da passarmi oppure indicarmi dove trovo un fw recente? Sono fermo a 2.1.xx
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
[QUOTE=ramco.tm;562492]Qualcuno é così gentile da passarmi oppure indicarmi dove trovo un fw recente? Sono fermo a 2.1.xx
L'ultimo è il 2481 e lo trovi sul Panda, non so se qui si può mettere.
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
[QUOTE=thissat;562627]
Citation:
Envoyé par
ramco.tm
Qualcuno é così gentile da passarmi oppure indicarmi dove trovo un fw recente? Sono fermo a 2.1.xx
L'ultimo è il 2481 e lo trovi sul Panda, non so se qui si può mettere.
Certo che puoi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
ramco.tm
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
https://we.tl/t-4XTMGkDg0x
Qui